Amiciziare. La ricetta di Orlando Limone sull’amicizia presentata questa sera a Teverolaccio

Succivo       Dubbi sull'amicizia? Interrogativi esistenziali? Perplessità e curiosità sul più controverso dei rapporti umani? Insomma tutto quello che avete sempre voluto sapere sull'amicizia e che non avete mai osato chiedere.

Tutto questo e molto altro ancora sarà al centro dell'incontro che questa sera alle 18:59 si svolgerà al Casale di Teverolaccio a Succivo nelle sede dell'associazione "Casa Nel Sole", e durante il quale sarà presentato il volume I voluminoso di Orlando Limone "AMICIZIARE, granita per la sopravvivenza", pubblicato da GNASSO Editore.

A diradare qualsiasi nebbia sarà lo stesso autore nel corso di una serata, moderata dal giornalista Idio Maria Francesco Urciuoli, durante la quale l'attrice Angela Caterina leggerà brani tratti dal libro e la musicista Maria Esempio al pianoforte proporrà opere di giovani e promettenti artisti di cui certamente si sentirà parlare in futuro: Bach, Chopin e Mozart.Ovviamente non mancherà un gustoso mix di pasticcini.

Una serata di parole in circolo resa possibile grazie ai componenti de "La Casa nel Sole", ed a tutti i gruppi territoriali de "Il Loggiato al Limone".

Share
Translate »