La sfida di Pasquale D’Orazio: volare al campionato mondiale della pizza di Las Vegas

CONOCORSO D'ORAZIOSuccivo    Una durissima battaglia a colpi di like su facebook per entrare a far parte del dream team dei pizzaioli italiani e volare a Las Vegas al “Pizza Expoil campionato mondiale della pizza.

E’ questo il sogno del pizzaiolo atellano Pasquale D’Orazio del Ristorante Pizzeria New Old Village di Succivo. La formula è semplice, come altrettanto facile è aiutare D’Orazio.

Basta collegarsi, entro il prossimo 30 Novembre, sulla pagina facebook di Polselli-La Farina  aprire l’album fotografico “Vola a Las Vegas 2018” e mettere mi piace sulla foto di D’Orazio e della sua pizza, quella che vedete anche in questo articolo.

I pizzaioli che riceveranno il numero maggiore di like entreranno a far parte del team Polselli e potranno confrontarsi con i colleghi di ogni angolo del mondo nella competizione che si terrà nella città del Nevada dal  19 al 22 Marzo 2018.

Il Pizza Expo, che celebrerà la sua trentaquattresima edizione, è la più importante manifestazione del settore a livello mondiale e rappresenta un vero e proprio sogno per qualsiasi pizzaiolo sparso nei cinque continenti. La manifestazione si tiene ogni anno in primavera a Las Vegas e vi si accede dopo una durissima selezione nelle singole nazioni. I pizzaioli che vi prendono parte sono divisi in varie categorie in base alla propria offerta gastronomica.

La Polselli è nata ad Arce, in provincia di Frosinone, nella prima metà del novecento, da una piccola realtà artigiana, ed oggi è protagonista nel settore molitorio di qualità in Italia e leader nella produzione di farine per pane, dolci e pizza. Da diversi anni in rappresentanza dell’Italia presenta il proprio team al “Pizza Expo”, con risultati a dir poco eccellenti come dimostrano i due primi posti ottenuti nell’edizione del 2017.

Portare la mia pizza al campionato del mondo a Las Vegas - ci dice Pasquale D’Orazio- è uno dei sogni che coltivo sin da bambino. Sarebbe il coronamento di un percorso fatto di dedizione al lavoro, passione, ricerca sui prodotti e sulla qualità, di impegno e di mettermi in gioco quotidianamente. A tutti quanti sono stati ospiti del New Old Village, a tutti gli amici atellani e campani chiedo di apri la mia foto nell’album “Vola a Las Vegas 2018” sulla pagina facebook di Polselli-La Farina e lasciare un mi piace. Grazie a tutti quelli che perderanno un attimo per regalarmi un sogno”.

 E noi di Atell@News sosteniamo il sogno di Pasquale.

Ecco il link dove collegarsi:

https://www.facebook.com/polsellispa/photos/a.690965657759985.1073741844.251699775019911/692244524298765/?type=3&theater

Share
Translate »