L’azienda santarpinese Siligroup crea il primo pannello doccia antilegionella. Giovedì a Bologna la presentazione con il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Sant'Arpino    La ricerca e le tecnologie di produzione più avanzate per realizzare un prodotto rivoluzionario che rappresenta una svolta attesa da anni nei processi di sanificazione applicati al relax ed al tempo libero.

E’ questa l’idea alla base del primo pannello doccia con sistema di sanificazione antilegionella, progettato e realizzato dall’azienda santarpinese Siligroup e che sarà presentato giovedì 14 Febbraio a Bologna nella prestigiosa cornice dell’undicesima edizione del FORUM PISCINE.

Alle ore 12:40 nella Fiera del capoluogo emiliano nella Sala Worshop A, sita nel padiglione 19, nel corso di un incontro-dibattito sul tema de “L’evoluzione tecnologica al servizio del Benessere e della sicurezza” il founder della Siligroup, Giuseppe Dell’Aversana ed il direttore marketing dell’azienda atellana, Giovanni Di Monaco, illustreranno le caratteristiche di questo nuovo prodotto destinato a piscine, palestre e centri sportivi in generale.

I lavori, moderati dal giornalista Elpidio Iorio, vedranno la testimonianza di una vera e propria leggenda del nuoto italiano: il campione olimpionico Massimiliano Rosolino.

La presentazione dell’ultima eccellenza made in Siligroup, sarà preceduta alle 12:00 da una riflessione sul tema “Legionella: un nemico nascosto”, su cui si confronteranno la professoressa Paola Borella, Ordinaria di Igiene Generale ed Applicata presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e del chimico Matteo Villa, esperto di valutazione dei rischi degli impianti sportivi. Questo seminario sarà moderato dal giornalista e conduttore televisivo Antonio Lubrano.

L’ideazione e la realizzazione del primo pannello doccia brevettato con integrato sistema antilegionella- dichiara il founder di Siligroup, Giuseppe Dell’Aversana- rappresenta un significativo passo in avanti nel processo di sicurezza sanitaria negli impianti destinati al mondo della sport. Il prodotto, frutto di anni di ricerca e studi, azzera i rischi di contagio e gli sprechi di tempo ed anche denaro derivanti dagli attuali processi di sanificazione obsoleti. Il cuore tecnologico del nuovo pannello doccia permette la sanificazione punto per punto, in maniera garantita, programmatica e verificabile. Siamo davvero orgogliosi che al nostro fianco nella presentazione di questo prodotto, in una cornice prestigiosa come quella del Forum Piscine, ci siano un mito come Massimiliano Rosolino, docenti di primo piano quali la professoressa Paola Borella ed il professor Mattia Villa, ed un giornalista nonché volto noto della TV come Antonio Lubrano”.

Share
Translate »