Orta di Atella. Mercoledì la presentazione del progetto dell’isola ecologica. Il sindaco Villano “Un traguardo importantissimo per la nostra città”

Orta di Atella       Il comune atellano finalmente avrà la sua Isola Ecologica. Dopo la presentazione in anteprima ai Consiglieri Comunali svoltasi qualche giorno fa presso la Sala Multimediale della Casa Comunale, mercoledì 22 Maggio sarà l’occasione per presentare il progetto a tutta la Città.

"La realizzazione di una Isola Ecologica- dichiara il sindaco Andrea Villanoè stato un pilastro del mio programma elettorale, un ulteriore simbolo di rinascita della nostra Città. Un lavoro partito dal primo giorno di questa nostra consiliatura e che continua quotidianamente senza soste.

Il ciclo di raccolta e smaltimento rifiuti non sarà mai realmente virtuoso finché non avremo la nostra Isola Ecologica. Inoltre il nostro centro di raccolta, avrà anche uno spazio dedicato alla vocazione principale del nostro territorio. Infatti avremo un area dedicata allo smaltimento dei rifiuti generati dalle lavorazioni agricole, un segnale importante che vogliamo dare alle aziende agricole presenti sul nostro territorio e che vogliamo concretamente aiutare. Un obiettivo strategico per la nostra comunità. Come sarà possibile  vedere durante la presentazione, il progetto è valido ed ambizioso. Pratichiamo nei fatti il cambiamento per il quale ci siamo impegnati in campagna elettorale. Pertanto aspetto tutti Mercoledì 22 Maggio alle ore 17 nella Sala Consiliare per presentare ciò che sarà una svolta vera in materia di ambiente e salute pubblica per i cittadini Ortesi".    
Share
Translate »