Sant’Arpino, ieri summit del centro destra. FI e FdI:”si torna a respirare aria di vera politica”

Ieri sera nella sede in piazza Umberto I, su invito di Forza Italia, si è svolto l’incontro con la componente locale di Fratelli d’Italia, atto a mettere in moto un tavolo permanente di centro destra, che avrà la finalità già dai prossimi incontri, di gettare le basi per un confronto e un’analisi politica - amministrativa locale e di riprendere l'azione politica sul territorio, con argomenti ben definiti.

Per Forza Italia, erano presenti il coordinatore Raffaele Lettera, il Presidente Eugenio Di Santo, i componenti Nicola Romano e Giuseppe Benincaso. Per Fratelli d’Italia il segretario cittadino Giuseppe D’Antonio e il componente Raffaele Dell’Aversana.

"Esprimiamo grande soddisfazione per quanto sta nascendo - così affermano i due coordinatori - A Sant’Arpino si torna a respirare aria di vera politica e di un confronto costruttivo. Soprattuto - aggiungono da Forza Italia - siamo contenti che al nostro appello di creare un coordinamento di Centro destra, abbia risposto Fratelli d’Italia, dimostrando un grande senso di responsabilità e soprattutto di appartenenza politica che ci rivede, nei vari organi Nazionali, Regionali e Provinciali".

Il prossimo incontro pubblico, si terrà il 25 febbraio 2019 ore 20.30 nella stessa sede. Rinnoviamo l’invito a tutte le forze che si rivedono nel centro destra e a tutti i simpatizzanti.

Share
Translate »