Sant’Arpino. Gli uffici comunali resteranno chiusi 16 Agosto

Sant'Arpino      Con ordinanza sindacale dell'otto Agosto, il primo cittadino di Sant'Arpino, Giuseppe Dell'Aversana, ha disposto la chiusura degli uffici comunali per il giorno di venerdì 16 Agosto.

La decisione, simile a quella adottata da altri comuni della Provincia di Caserta, nasce dalla evidenza dello scarso afflusso di utenza nella settimana di ferragosto e della relativa richiesta di servizi agli uffici di Piazza Umberto I da parte della cittadinanza. 

Ovviamente non sarà interessato dalla chiusura il locale comando di Polizia Municipale e saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali. L'assenza dei dipendenti comunali nella giornata del 16 Agosto sarà considerata quale congedo ordinario, fatta salva la possibilità in casi eccezionali di recuperare l'orario di lavoro non lavorato previa autorizzazione del dirigente di competenza.

"Tale decisione- precisa il sindaco Dell'Aversana- è stata adottata alla luce della considerazione che la sospensione dell'attività lavorativa nella suddetta giornata del 16 Agosto garantirà una maggiore razionalizzazione nella gestioen del personale in servizio, attualmente in numero ridotto per la fruizione delle ferie estive da parte del restante personale dipendente".

Share
Translate »