Succivo. Tragico incidente nelle campagne: muore uomo in bicicletta, si tratta di Francesco Parolisi

SUCCIVO. Una tragica notizia ha scosso la comunità di Succivo nella mattinata di oggi. Un uomo di circa 70 anni è deceduto a seguito di un grave incidente avvenuto nelle campagne del paese, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

In un primo momento, le autorità avevano diffuso un appello pubblico per identificare la vittima, in quanto priva di documenti al momento del soccorso. La segnalazione, diramata dal Portavoce del Comune Bartolomeo Luongo, descriveva l’uomo come di età compresa tra i 60 e i 65 anni, calvo, senza barba, vestito con jeans e polo verde acqua, in sella a una mountain bike di colore verde.

Grazie alla collaborazione dei cittadini e all’intervento della Polizia Municipale, è stato possibile risalire alla sua identità. Si tratta di Francesco Parolisi, residente in via Villa, Succivo, di anni 70.

Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma quanto accaduto ha lasciato sgomenta la comunità locale, che si è subito stretta nel dolore e nel cordoglio per la perdita.

L’Amministrazione Comunale ha espresso vicinanza alla famiglia Parolisi e ha ringraziato i cittadini per il tempestivo supporto nel fornire informazioni utili all'identificazione.

«In momenti come questi – si legge nella nota – il senso di comunità si manifesta nella solidarietà silenziosa, nel rispetto e nella collaborazione. Succivo si stringe attorno ai familiari del signor Parolisi, condividendone il dolore.»

Seguiranno eventuali aggiornamenti da parte delle autorità competenti sulle indagini in corso.

Share
Translate »