Calcio. Il Città di Sant’Arpino torna alla vittoria. Secco 5-0 in trasferta al Quarto

Pianura.      Dopo due sconfitte consecutive il Cittá di Sant'Arpino si rialza in quel di Pianura e contro il Quarto vince 5-0.
Il racconto della gara
Al 23' chance ospite, Marziale dalla distanza, Loreto si rifugia in angolo. Al 35' 1-0 Sant'Arpino: Loreto devia sulla traversa la punizione di Del Prete, sulla respinta Minichino insacca. Al 39' occasione per il Quarto: prima Gaudino respinge la conclusione di D'Isanto, poi Lupoli, a Crispino battuto, salva sulla linea la botta sicura di Tafuto. Al 45' gli ospiti, il destro di Cacace disinnescato da Loreto. Al 47' Dente in area devia con il braccio la conclusione di Saviano, penalty: Del Prete fa 2-0.
Al 49' 0-3 Sant'Arpino: sul tiro dal limite di Marziale, Loreto la devia corta e Minichino è il piú lesto. Al 66' Tafuto dal vertice dell'area prova a giro, palla alta. Al 78' poker ospite: in ripartenza Landolfo pesca Sangne che davanti al portiere va in gol. Al minuto 83 chance per il Quarto: Crispino devia in corner il tiro ravvicinato di Trincone. Al minuto 87 Quarto ancora vicino al gol, Caputo davanti alla porta non centra la porta. Al 91' 5-0 degli ospiti con Vitale: il palo respinge la conclusione di Landolfo, il difensore di Iazzetta si avventa sulla palla e insacca.
Il tabellino della gara
Quarto Calcio (4-4-2): Loreto (53'Tortorelli); Di Gennaro, Dente(c), Cuomo, Cangiano; De Luise(71'Rubino), Esposito, Landolfo(87'Caputo), Tafuto(80'Trincone); D'Isanto(65'Biscardi), Loreto
In panchina: Gaudiello,
Allenatore: Licciardi Vincenzo
Città di Sant'Arpino(3-5-2): Crispino; De Luca(78'Barrow), Gaudino, Lupoli; Sangne, Cacace, Mariniello(82'Vitale), Del Prete(c)(73'Amadoro), Marziale; Minichino (86'Mozzillo), Saviano(67'Landolfo)
In panchina: Franzese, Crispino
Allenatore: Iazzetta Raffaele
Reti: 35', 72'Minichino(C); 47'Del Prete(C), 78'Sangne(C), 91'Vitale(C)
Ammonizioni: Del Prete(C), Cangiano(Q), Gaudiello(Q), Cuomo(C), De Luca(C), Saviano(C), Tafuto(Q), Dente
Parziali: (0-2; 0-3)
Stadio: Simpatia di Pianura(Na)
Arbitro: Davide De Simone di Torre Annunziata(Na)
Translate »