Cesa. Elezioni comunali. Siglata l’alleanza fra PD, PSI, Italia Viva e Campania Libera

Cesa       Riceviamo e pubblichiamo il seguente documento politico firmato da Nunzio Migliaccio del Partito Democratico, Carlo De Giglio del PSI, Cesario Villano di Italia Viva e Domenico Toscano di Campania Libera.

"Le forze politiche del Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Italia Viva, Campania Libera, dopo aver esaminato la situazione politica ed amministrativa locale, in vista delle elezioni comunali della primavera del 2020, hanno convenuto di mettere in atto una comune alleanza.

Nel solco della esperienza maturata ed al tempo stesso, in ragione della necessità di ampliare la coalizione, le forze politiche intendono sancire un accordo per la partecipazione, alla prossima consultazione, in maniera unitaria.

Ritengono utile sviluppare, nelle prossime settimane, una riflessione, anche attraverso dei “tavoli di lavoro” su specifici argomenti, affinchè si possa presentare una piattaforma programmatica condivisa.

Le forze politiche, nel ribadire l’intento di costruire una coalizione, ritengono utile poter dialogare con altre forze o gruppi esistenti sul territorio, laddove dovessero esservi le condizioni, nonché aprire una fase di confronto e dialogo con la società civile".

(Visited 152 times, 1 visits today)
Share