Cesa. Sabato inaugurazione di via Berlinguer a seguito della riqualificazione
Cesa Sabato prossimo 20 settembre alle ore 9,30 si terrà la cerimonia di inaugurazione dei Via Berlinguer, dopo il progetto di riqualificazione.
A tagliare il nastro, in rappresentanza dell’intera amministrazione comunale, sarà il sindaco Enzo Guida ed il delegato ai lavori pubblici, il consigliere comunale Cesario Villano, mentre la benedizione sarà affidata al parroco don Giuseppe Schiavone.
“Portiamo a compimento una opera pubblica importante, fondamentale e strategica per il nostro paese”, sottolinea il sindaco Guida.
Effettuato il rifacimento dell’asfalto, nuova segnaletica, parcheggi, illuminazione nuova, con la predisposizione di alberi.
“Si tratta di una opera – sottolinea il consigliere Villano – che è stato finanziata dal Ministero dell’Interno con circa 260 mila euro. E’ un risultato ottenuto grazie all’impegno costante nel reperire risorse e opportunità a beneficio della collettività”.
“Questa riqualificazione ci permette – aggiunge il sindaco – di garantire maggiore sicurezza, ad una delle principali arterie del territorio. E’ doveroso ringraziare tutta la macchina amministrativa, con l’Ufficio Tecnico in prima linea, i tecnici che hanno collaborato, tra cui il direttore dei lavori, e l’impresa esecutrice”.