Gricignano. 33enne evade da una casa di cura. Arrestato dai carabinieri che lo rintracciano a casa della madre

GRICIGNANO DI AVERSA. Nella tarda serata di ieri 13 luglio i Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione di una famiglia del luogo arrestando un 33enne evaso da una casa di cura dove era sottoposto agli arresti domiciliari. 

A chiedere l’intervento dei carabinieri è stata la madre del 33enne poiché il figlio, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una Casa di Cura di Nocera Inferiore, si era arbitrariamente allontanato dalla struttura e si era recato presso la sua abitazione.

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato l’evaso all’interno dell’appartamento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, un anno fa era stato arrestato dagli stessi militari dell’Arma di Gricignano di Aversa per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, proprio ai danni della madre.

Accertata la violazione della misura in atto e in assenza di qualsivoglia autorizzazione, il 33enne è stato dichiarato in stato di arresto per evasione e, al termine delle formalità di rito, ricondotto presso la medesima Casa di Cura dove è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Le attività di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri proseguono con costanza al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Share
Translate »