Sant’Arpino. PulciNellaMente XXV. Domani al Lendi la cerimonia di Premiazione delle scuole

Sant'Arpino. Dopo una lunga maratona di colori, emozioni, sorrisi, pianti e tanto altro, domenica mattina presso il Cinema Lendi , si terrà la cerimonia di premiazione delle scuole che hanno partecipato alla XXV edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola "PulciNellaMente". E quella di domani sarà la spettacolare conclusione di una vera e propria full immersion che ha visto alternarsi sul palcoscenico santarpinese circa 40 scuola provenienti da Campania, Lazio, Puglia, Veneto, Sicilia e Liguria.

Nel corso di settimana ci sono stati più di 50 appuntamenti tra spettacoli teatrali, cortometraggi, happening e sperimentazione, mostre e laboratori, convegni e seminari; con circa 10 mila le presenze registrate tra alunni - attori, docenti, formatori, operatori, spettatori.

Grazie alla Rassegna ideata ed organizzata da Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato, Sant’Arpino si sta confermando anche nel 2025 la capitale del teatro educativo. E se domani protagoniste assolute saranno le scuole che con ansia attendono di sapere quali saranno i lavori premiati, il sipario della XXV Edizione di PulciNellaMente resterà sempre aperto, con numerosi ospiti ed eventi in programma già a partire dalle prossime settimane.

Share
Translate »