Orta di Atella. Si dimette l’assessore Torromacco. Il ringraziamento del sindaco Villano per l’impegno profuso

Orta di Atella       Ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni da assessore al contenzioso e agli affari generali, Caterina Torromacco, adducendo ragioni strettamente personali.

Il primo cittadino di Orta di Atella, Andrea Villano, in una nota stampa ringrazia "sentitamente l’assessore uscente avv. Caterina Torromacco, per il suo impegno dimostrato dal momento stesso del mio insediamento e per la competenza che ha speso nell’interesse esclusivo della Comunità di Orta di Atella.

In questi ultimi mesi l’avv. Torromacco ha dato prova delle sue qualità umane e professionali , apportando un valido contributo all’azione di questa Amministrazione Comunale in particolare riguardo alle questioni relative ai tanti contenziosi che il Comune di Orta di Atella si trova ad affrontare. Ci auguriamo che l’avvocato Torromacco trovi il tempo ed il modo per continuare a dare un contributo alla nostra azione politico/amministrativa, nonostante le nuove sfide professionali che la attendono e per cui le faccio un grosso “in bocca al lupo”. Ringrazio i Consiglieri Comunali, il Presidente del Consiglio Comunale Ferdinando D’Ambrosio e il capogruppo Salvatore Del Prete e le rappresentanze politiche del gruppo Campania Libera, in primis l’onorevole Luigi Bosco ed il segretario cittadino Sossio Sorvillo, per il forte senso di responsabilità e per l’attaccamento alla nostra maggioranza che stanno dimostrando in questa delicata fase politico/amministrativa per la nostra Città".

Share
Translate »