Cesa. Zozzone abbandona water di notte in una strada isolata. Beccato dalle telecamere del Comune

Cesa. Zozzone abbandona un water di notte in una strada isolata ma viene beccato dalle telecamere comunali. Il vergognoso episodio è stato reso pubblico questa mattina dal sindaco Enzo Guida con un post con tanto di foto e video.

"Di notte, come dei ladri,- scrive Guida su facebook- imboccano una strada isolata. Scendono, scaricano un water e se ne vanno. Convinti che nessuno li può notare, vedere. Sbagliano. Gli “occhi elettronici” sono dappertutto nel nostro paese. Le telecamere del comune vedono e registrano tutto. Leggono anche la targa. Ti verremo a prendere fino a casa e ti consegneremo una bella multa ed una denuncia alla Procura della Repubblica".

E Guida conclude lanciando un appello "Diffondete questo post, in modo che chi vuole venire a Cesa a compiere questi atti illegali sa che sarà beccato".

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fenzo.guida.39%2Fposts%2Fpfbid026DdkMUc18JF7voiBwiCqpdMF3YUTzi7nsDegPnjXNPZkHNFVuZbgnUPj2VgtYr3Wl&show_text=true&width=500

Share
Translate »