Orta di Atella. Tre serate di musica e fede in piazza Mercato, arriva l’evento evangelistico delle ADI
ORTA DI ATELLA. Piazza Mercato si trasforma, per tre serate consecutive, in uno spazio di incontro, musica e spiritualità. Dall’11 al 13 luglio, la Chiesa Cristiana Evangelica delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) di Orta di Atella organizza un evento evangelistico dal carattere speciale, pensato come un’occasione di apertura alla cittadinanza all’insegna del Vangelo.
Ogni sera, a partire dalle 18:30, il centro cittadino ospiterà gruppi musicali gospel, attività ludiche per bambini e momenti di meditazione biblica. L’iniziativa mira a offrire un messaggio di speranza e fede, in un clima di accoglienza e condivisione.
L’evento è fortemente sentito dalla comunità evangelica locale e dal pastore Francesco Turco, alla guida della chiesa ortese dall’autunno scorso. “Confidiamo in una buona raccolta di benedizioni”, affermano con entusiasmo gli organizzatori, che esprimono gratitudine a Dio e alle istituzioni per la possibilità di esprimere liberamente la propria fede in uno spazio pubblico.
Tre giorni per vivere la spiritualità all’aria aperta, con un messaggio che punta dritto al cuore: “buone notizie direttamente dal Cielo”.