Sant’Arpino. Grave incidente in corso Atellano, giovane centauro si schianta contro un’auto

SANT'ARPINO. Mattinata di paura, in Corso Atellano, nei pressi della farmacia Sant'Elpidio, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un minorenne in sella a una moto.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, munito regolarmente di casco, avrebbe impattato violentemente contro la parte posteriore di un'automobile che stava effettuando una svolta verso via Pennacchio. L’urto è stato particolarmente violento: nella caduta, il ragazzo si è ferito gravemente a un braccio, tagliandosi con i vetri del parabrezza dell'auto.

Immediato l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto pochi minuti dopo l’incidente. Il ragazzo è stato assistito dal personale medico e trasportato d’urgenza in ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul suo stato di salute.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i genitori del giovane, visibilmente scossi. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Il tratto di Corso Atellano interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Share
Translate »