Sant’Arpino. 19enne accoltellato sabato sera in Via Matteotti. Condizioni serie, ma non è in pericolo di vita.
Sant'Arpino Non sarebbe in pericolo di vita il 19enne marocchino che nella tarda serata di sabato si è recato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa raccontando ai sanitari di essere caduto. Le lesioni riportate, però, erano incompatibili con una caduta accidentale: insospettitisi, i medici del Pronto Soccorso hanno allertato la Polizia di Stato.
Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine il ragazzo sarebbe stato accoltellato a Sant'Arpino, in via Giacomo Matteotti, dove sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti, scagliati da mano ancora ignota.
Gli agenti hanno così raccolto la testimonianza del ragazzo e avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto, nonché le motivazioni dietro l'aggressione, che risultano ancora poco chiare. I poliziotti si sono recati sul luogo dell'aggressione e hanno raccolte le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili a chiarire quanto accaduto nella tarda serata di sabato al 19ennem che comunque pur fuori pericolo di vita versa in condizioni serie.

