Sant’Arpino. Aniello Di Santillo “Gravissimo l’atto vandalico in Via De Gasperi e Via De Simone. Necessaria la video-sorveglianza”

Sant'Arpino. Aniello Di Santillo interviene sull'atto vandalico di ignoti che hanno spento l'illuminazione in due delle arterie principali del comune atellano.
"Quanto accaduto in via De Gasperi e via De Simone- spiega il giovane militante- è un fatto gravissimo, che merita una condanna ferma e senza ambiguità. Spegnere volontariamente l’illuminazione pubblica significa compiere un gesto di alta inciviltà, aberrante e di natura criminale, perché si mette consapevolmente a rischio la sicurezza di cittadini, famiglie e automobilisti.
Azioni del genere non possono e non devono essere tollerate. Confido fermamente nell’operato delle Forze dell’Ordine, che ogni giorno svolgono un lavoro eccezionale a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini, affinché vengano individuati e puniti i responsabili di questi atti irresponsabili.
Ritengo indispensabile l’installazione di sistemi di videosorveglianza su tutto il territorio comunale, in particolar modo nelle zone periferiche, per rafforzare il livello di sicurezza, scoraggiare comportamenti incivili e tutelare il patrimonio pubblico. Si tratta di una richiesta concreta, nell’interesse esclusivo della comunità.
Sant’Arpino merita rispetto, attenzione e sicurezza. Chi danneggia il bene pubblico danneggia tutti.".

