Uomo trovato morto in casa a Orta di Atella: si tratta di Francesco Mozzillo
(di Idio Urciuoli)
ORTA DI ATELLA. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Orta di Atella, dove un uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione di via Leopardi. Il corpo, stando alle prime ricostruzioni tutte da confermare, sarebbe stato rinvenuto nel bagno di casa, facendo scattare immediatamente l’allarme.
La vittima è Francesco Mozzillo, 45 anni, padre di tre figli. A dare l’allarme sarebbero stati i familiari, preoccupati per l’assenza di risposte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito.
Al momento non sono state rese note le cause della morte. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell’uomo per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Francesco Mozzillo alle ultime elezioni regionali aveva ricoperto il ruolo di rappresentante di lista per il Movimento 5 Stelle.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Orta di Atella, dove in molti si sono stretti attorno alla famiglia, colpita da una perdita improvvisa e dolorosa. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi dagli accertamenti in corso.

