Alle 22:00 il comizio conclusivo di Primavera Succivese. Colella non si presenta al confronto con Tinto.

antonio tintoSuccivo      Si terrà questa sera alle 22:00 in Piazza IV Novembre il comizio conclusivo della campagna elettorale del movimento "Primavera Succivese" che sostiene la candidatura a sindaco del primo cittadino uscente Antonio Tinto.

Come sempre saranno numerosi gli esponenti della formazione civica atellana che prenderanno la parola per ragguagliare i cittadini sugli obiettivi raggiunti in questi primi cinque anni di amministrazione comunale e sul programma per la prossima consiliatura. E Tinto & company con documenti alla mano rispediranno al mittente le critiche avanzate della lista avversaria.

"Tesi- specificano da Primavera Succivese- prive di qualsivoglia fondamento e che dimostrano la pochezza, per non dire l'assoluta mancanza, di contenuti di persone che vogliono arrivare al potere solo per meri interessi di parte. Mancanza di argomenti che ha fatto sì che il candidato sindaco di tale coalizione oggi pomeriggio non si sia presentato al confronto organizzato da Lo Stilo".

 
Share
Translate »