Cesa. Domani la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico delle scuole dell’agro aversano con l’assessore regionale Lucia Fortini ed il consigliere Stefano Graziano

Cesa    Sarà l’assessore all’Istruzione, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania, l'onorevole Lucia Fortini, a presiedere la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2019/2020 delle scuole di Cesa e dell'agro aversano.

Il simbolico taglio del nastro avverrà lunedì 7 Ottobre alle ore 9:30 presso la Scuola Secondaria di I Grado "Francesco Bagno" di via Turati, nel corso di una manifestazione alla quale interverranno anche il consigliere regionale, Stefano Graziano, Presidente della V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale delle Regione, il dottor Pietro Corvino, Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Cesa, il professor Nicola Buonocore, Dirigente Scolastico dell'I.P.S.E.O.A. "R. Drengot" di Aversa, ed il primo cittadino del comune atellano, Enzo Guida.

E proprio quest'ultimo a nome dell'intera comunità da lui rappresentata ringrazia "l'assessore Fortini ed il consigliere Graziano per aver scelto una scuola di Cesa per svolgere la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico per gli istituti del'intero agro aversano, a testimonianza dell'attenzione che le istituzioni hanno per il nostro territorio".

Share
Translate »