Cesa. Domani sera consiglio comunale sul bilancio

Cesa    Il presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra ha convocato per mercoledì 28 luglio alle ore 19 una seduta del consiglio comunale. I punti importanti sono rappresentati dalla Salvaguardia degli equilibri di bilancio, adempimento obbligatorio per legge, e dalla approvazione del DUP. Altri punti in discussione sono delle ratifiche di variazioni di bilancio operate dalla giunta con urgenza ed un riconoscimento di un debito fuori bilancio.

Previsti anche una serie di regolamenti che dovranno essere discussi ed approvati, tra cui l’istituzione di una bacheca comunale per piccoli annunci, la definizione transattiva dei sinistri stradale, il comitato gemellaggi “Terre nostrum” ed infine l’approvazione del regolamento comunale per la disciplina della rateizzazione di pagamento di carichi arretrati di tributi comunali.

Infine si procederà alla trattazione della modifica del regolamento per l’assegnazione della benemerenza civica ed alla proposta di assegnazione di tale onorificenza a due cittadini, al signor Cesario Rao ed alla ex dipendente comunale Enza Bortone.

Share
Translate »