Cesa. Ernesto Ferrante candidato sindaco. Raffaele Bencivenga “Con lui un primo cittadino vicino alla gente”.

Cesa      Il capogruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle, Raffaele Bencivenga, illustra le ragioni del via libera alla candidatura a sindaco di Ernesto Ferrante in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

"Guardare al passato perché non si ripeta più, vivere il presente con passione e iniziative per programmare il futuro. Democrazia e legalità saranno aspetti fondamentali del nuovo percorso politico.

Ci sta a cuore preoccuparci e ci occuperemo dei problemi dei Cesani per migliorare la nostra comunità.

In vista delle future elezioni amministrative a Cesa 2020 stiamo realizzando alcuni incontro studio, approfondimento e confronto in collaborazione con associazioni, società civile e giovani.

Garantire una buona qualità di vita ai nostri concittadini ed in generale a tutti coloro che frequentano la nostra comunità.

Sarà necessario garantire, servizi, viabilità e porre fine alla fallimentare azione di un sindaco oramai sfiduciato dal suo gruppo. Bisognerà iniziare a pensare ad una pianificazione sostenibile nella quale deve prendersi atto di salvaguardare il territorio. Cesa avrà una nuova governance fatta di tanti giovani con l'umiltà del caro collega Ernesto Ferrante. Un sindaco vicino alla gente".
Share
Translate »