Cesa. Gennaro Re e Fausto Romeo nominati portavoce di “Noi ci siamo per Cesa”

Cesa Il gruppo civico “Noi ci siamo per Cesa” ha proceduto a un importante passo organizzativo, deliberando la nomina dei propri portavoce. La scelta è ricaduta su Gennaro Re e Fausto Romeo, figure ritenute idonee a rappresentare con equilibrio, competenza e spirito di servizio le posizioni e le iniziative del gruppo.

Contestualmente, sono stati eletti componenti del direttivo Alfonso Parente, Pietro Paolo Bortone, Antonio Marrandino, Lamberti Antonio, Iamicella Bernardo, che avranno il compito di contribuire alla definizione delle linee programmatiche e al coordinamento delle attività future.

Il gruppo informa inoltre di essere nel pieno di una fase operativa e costruttiva. L'obiettivo primario del lavoro attualmente in corso è la definizione di una candidatura interna che sia espressione diretta dei valori e del progetto di "Noi ci siamo per CESA".
Stiamo lavorando con dedizione per offrire al territorio una figura rappresentativa, capace di dare voce alle istanze emerse durante i nostri confronti.

Si precisa, infine, che “Noi ci siamo per Cesa” rappresenta il gruppo civico che sostiene convintamente l’azione amministrativa del sindaco Enzo Guida, contribuendo con idee, proposte e partecipazione attiva alla crescita e al miglioramento della comunità.

Share
Translate »