Cesa. Il segretario del Pd Nunzio Migliaccio esprime soddisfazione per la stabilizzazione degli Lsu

Cesa    “Il circolo del Partito Democratico esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale del sindaco Enzo Guida che ha stabilizzato 21 lavoratori socialmente utili”, questa la dichiarazione del segretario Nunzio Migliaccio dopo la firma dei contratti.

“Sin dall’insediamento della mia segreteria ho chiesto al sindaco Guida di mettere in campo ulteriori iniziative, oltre a quanto già fatto, a favore di questi lavoratori. La stabilizzazione era un punto del programma della coalizione “Nuova Primavera Cesana”, di cui ci onoriamo di far parte, ed è un obiettivo che è stato raggiunto. Di questo siamo soddisfatti, per il grande lavoro che tutta la squadra di amministratori comunali ha realizzato”.

“È un obiettivo raggiunto dalla coalizione, però - aggiunge il segretario Migliaccio – come Partito Democratico e quale forza politica impegnata in precedenti amministrazioni, non posso non rilevare, come da anni ci battiamo per un futuro ancor più dignitoso per questi lavoratori. Per una forza democratica e progressista come la nostra è motivo di orgoglio aver raggiunto questo traguardo”. “Un importante obiettivo – conclude Migliaccio – che senza il lavoro preparatorio amministrativo messo in atto in questi ultimi anni non sarebbe stato possibile, nei termini in cui è stato realizzato”.  
Share
Translate »