Cesa, l’amministrazione organizza una gita per anziani a Suio Terme il 29 e 30 settembre

CESACesa. L’amministrazione comunale ha organizzato, nell’ambito del “Progetto Benessere”, una gita per gli anziani il prossimo 29 e 30 settembre a Suio Terme.

“Il progetto – spiega il sindaco Enzo Guida – è riservato a 50 anziani ultrasessantacinquenni presso la località termale”. La partenza è fissata per il giorno 29 settembre da Viale Berlinguer alle ore 7 ed il ritorno avverrà il giorno successivo alle ore 21.

“Il percorso benessere comprende – aggiunge l’assessore alle politiche sociale Giusy Guarino – il trattamento di pensione completa, ingresso piscine termali, serata musicale, assicurazione medica e trasporto in autobus Gran turismo”.

Prevista una quota di partecipazione a carico degli anziani è di euro 10,00 da versare a mezzo di bollettino postale sul CCP n. 14096812 intestato a Comune di Cesa- Servizio di Tesoreria con causale “Percorso benessere Suio terme 2016”. Per l’assegnazione dei posti disponibili, determinati nel numero massimo di 50, si terrà conto dei seguenti criteri e requisiti di partecipazione:

• Cittadini residenti a Cesa di età superiore a 65 anni, autosufficienti e con capacità di viaggiare da soli su ogni mezzo;

• Attestazione ISEE in corso di validità (la relativa graduatoria sarà formulata in base alle dichiarazione ISEE fino al numero massimo di utenti da ammettere all’iniziativa. Le domande di partecipazione potranno essere presentate al protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 12 del giorno 22 settembre. I moduli per la domanda sono disponibili presso l’ufficio Assistenza del Comune (tel.081-8154346)

o reperibili sulla pagina Facebook e sito web del Comune di Cesa (www.comune.cesa.ce.it).

Share
Translate »