Cesa. Lite in strada alle 2 di notte. Denunciato fidanzato molesto
Cesa. Notte movimentata nel comune atellano, dove l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di riportare la calma durante una lite scoppiata in strada tra due persone.
L’episodio si è verificato intorno alle 02.00 della notte scorsa, quando una donna ha chiesto l’intervento dei militari dell’Arma a seguito di un’accesa discussione avuta con il suo fidanzato, nata, secondo quanto riferito, per motivi di gelosia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno immediatamente effettuato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto.
La donna ha raccontato ai militari di aver ricevuto messaggi offensivi e di essere stata seguita dall’uomo mentre si trovava in strada. Durante il controllo, i carabinieri hanno sottoposto quest’ultimo agli accertamenti del caso, riscontrando anche una violazione per guida in stato di ebbrezza.
Al termine delle verifiche il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
L’intervento dei carabinieri ha consentito di gestire rapidamente la situazione, evitando che la lite potesse degenerare e garantendo la sicurezza delle persone coinvolte e dei residenti della zona. I militari proseguono negli accertamenti per chiarire ogni aspetto della vicenda.

