Cesa. Nasce il portale del commercio locale

Cesa  Parte il progetto del Portale del Commercio, una iniziativa voluta dall’assessore delegato Francesca D’Agostino.

Il portale nasce sulla piattaforma social Facebook, raggiungibile all’indirizzo: 

https://www.facebook.com/portalecommercianticesa.

L’obiettivo è quello di realizzare una vetrina del commercio locale per promuovere, in modo gratuito, le attività economiche del territorio.

Nelle settimane scorse vi è stata già l’adesione di molti commercianti che, in questo modo, potranno pubblicizzare le loro attività.

Il meccanismo di funzionamento del portale è semplice – chiarisce l’assessore D’Agostinoi soggetti che aderiranno potranno chiedere di caricare sulla pagina le loro iniziative commerciali, le promozioni, gli sconti, nonché la pubblicità in merito ai loro prodotti. Si tratta di una iniziativa totalmente gratuita”.

“L’Amministrazione Comunale reputa importante il commercio locale come risorsa e per mantenere attivo il tessuto sociale”, aggiunge l’esponente della giunta comunale.

Il Portale deve servire a rendere competitive e visibili le piccole attività che soffrono la competizione con la Grande Distribuzione Organizzata e il commercio online di massa.

Mediante questo portale il cittadino avrà a disposizione i servizi ed i negozi della città, allo scopo di incrementare le vendite del commercio e dell’artigianato locale. 

Share
Translate »