Cesa. Nuova Primavera Cesana “I quattro consiglieri di opposizione sono nemici della città”

Cesa     Il Gruppo di maggioranza "Nuova Primavera Cesana" all'attacco dei consiglieri comunali di opposizione rei di "voler affossare il nuovo Piano Urbanistico Comunale".

"Dopo aver votato contro il Puc in consiglio comunale,- si legge in un manifesto pubblicato in serata- i quattro consiglieri comunali di minoranza, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica, continuando a sostenere che lo strumento urbanistico approvato e vigente non è valido, perché mancherebbe la trasmissione degli atti alla Provincia di Caserta.

Dopo aver provato ad “affossare” il Puc presso gli uffici provinciali, senza ottenere risultati, ora i quattro si rivolgono alla Magistratura.

Sebbene sia tutto in regolare, i quattro, accecati dall’ odio e dal rancore, per aver perso le elezioni comunali, continuano a fare denunce. Quale è lo scopo? Far bocciare il Puc. Impedire ai cittadini di costruire una casa per i propri figli! Impedire lo sviluppo del commercio! Impedire lo sviluppo della zona per le piccole e medie imprese!

Ma lo avevo spiegato ai vostri sostenitori? Cari concittadini, ricordatevi le facce dei quattro quando verranno la prossima volta a casa a chiedervi il voto. Sono nemici della città".

Share
Translate »