Cesa. Scarcerato Antonio Pellecchia.

Cesa Nessuna misura cautelare è necessaria per Antonio Pellecchia, 42enne di Gricignano di Aversa residente a Cesa.
Questa la decisione del GM del Tribunale di Napoli Nord Formisano all’esito del giudizio per direttissima svoltosi nei giorni scorsi. Accolta, quindi, la tesi difensiva del legale del Pellecchia l’avvocato Salvatore Cesaro che ha dimostrato che non vi fossero ragioni per l’applicazione di misura cautelare di alcuna tipologia.
Pellecchia nella tarda serata lunedì scorso era stato tratto in arresto dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari, all’interno della propria abitazione avrebbe minacciato e picchiato la convivente di 35 anni per motivi ancora in corso di accertamento.
All’arrivo dei carabinieri, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, il 42enne avrebbe ingaggiato una breve colluttazione con gli uomini dell’Arma che, non senza difficoltà, sono riusciti a immobilizzarlo.
Dopo l’arresto, l’uomo era stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa del rito direttissimo all’esito del quale è stata disposta la scarcerazione.

Share
Translate »