Cesa. Venerdì conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione della Mini Maratona – primo Memorial “Cesario Bortone”.
Cesa. Venerdì 2 maggio alle ore 11, presso la Sala Consiliare, si terrà la conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione della Mini Maratona e Primo Memorial “Cesario Bortone”.
È tutto pronto per la iniziativa sportiva che si terrà domenica 4 maggio, organizzata dall’associazione CesaRinasce A.S.D. – Runners Progetto di Atletica, con il patrocinio dei Comuni di Cesa, Sant’Arpino e Sant’Antimo, del CONI e dell’ASI.
La partenza è prevista alle ore 9.00, con un percorso di 10 km tra le strade del comune di Cesa, con una parte del percorso che interesserà la pista ciclopedonale, recentemente realizzate, nella zona denominate ‘A ‘Rena, immersi nella natura. Sono attesi circa 500 partecipanti, tra atleti amatoriali e professionisti, per una giornata all’insegna dello sport, dell’aggregazione e della valorizzazione del territorio.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Enzo Guida, il consigliere comunale delegato allo sport Nicola Autiero ed Enrico D’Agostino, presidente di CesaRinasce.
Anche quest’anno slogan dell’edizione 2025 è “Salvaguardiamo N’cop Arena”, per richiamare l’impegno collettivo nella tutela e valorizzazione del territorio.