Il gruppo “Orta Viva” riafferma la sua visione politica: “pieno sostegno a Santillo”

ORTA DI ATELLA. Il gruppo Orta Viva prende atto del comunicato diffuso dai gruppi di maggioranza consiliare e intende, ancora una volta, ribadire la propria posizione di coerenza e responsabilità nei confronti dell’azione amministrativa in corso.

"In continuità con la fiducia già espressa in passato verso questo percorso, - fanno sapere dal gruppo politico ortese - confermiamo il nostro sostegno istituzionale al Sindaco, alla Giunta e all’intero Consiglio comunale, nella consapevolezza che soltanto una collaborazione leale e costruttiva possa garantire risultati concreti per la città.

Siamo orgogliosi della classe politica che oggi siede in Consiglio comunale, composta da donne e uomini impegnati quotidianamente ad affrontare sfide complesse, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni reali dei cittadini. Guardiamo pertanto con fiducia al prosieguo del mandato, auspicando un lavoro sempre più proficuo, trasparente e all’altezza delle legittime aspettative della nostra comunità.

Restiamo convinti che il pluralismo delle idee e il confronto dialettico siano un valore imprescindibile per costruire politiche pubbliche efficaci e condivise. Per questo Orta Viva continuerà a portare avanti la propria visione politica con determinazione, ponendo sempre al centro il bene collettivo e lo sviluppo armonico del nostro territorio".

Share
Translate »