Orta di Atella. Degrado strutturale dei due cavalcavia presenti nel territorio comunale. Il sindaco Villano ne dispone la chiusura

Orta di Atella       Con ordinanza sindacale nr. 54 del 23 Agosto il primo cittadino Andrea Villano ha disposto la chiusura al transito dei due cavalcavia siti nel territorio comunale, e precisamente all'inizio ed al termine del Km 25 della SS Nola-Villa Literno 7 Bis, in via Clanio.

La decisione è stata adottata a seguito della relazione dell'ing. Ferrante, dirigente dell'area tecnica che all'esito del sopralluogo effettuato in data 22.08.2018 ha dichiarato che "entrambi i cavalcavia versano in condizione di degrado strutturale in quanto risulta in atto un evidente fenomeno di corrosione delle armature ormai prive di copriferro", ravvisando gli estremi per l'emissione di ordinanza di chiusura al transito dei cavalcavia, nonché "la necessità di interventi immediati a tutela della pubblica incolumità da parte dell'ente gestore dei cavalcavia: l'ANAS", che dovrà eseguire lavori per l'eliminazione del pericolo e la contestuale messa in sicurezza delle strutture.

Share
Translate »