Orta di Atella. Elezioni Francesco Cirillo e Giuseppe Ferrara di “Orta Libera Orta” al ballottaggio sosterranno Villano e non Gaudino

Orta di Atella     Due esponenti di punta della formazione "Orta Libera Orta e Movimento per la Legalità", Francesco Cirillo e Giuseppe Ferrara, decidono di appoggiare in vista del turno di ballottaggio di domenica prossima il candidato sindaco Andrea Villano. Ricordiamo che "Orta Libera Orta" è una formazione che ha fatto parte integrante della coalizione che ha appoggiato l'altro candidato sindaco che concorrerà al ballottaggio: Vincenzo Gaudino.
(Visited 1.017 times, 1 visits today)
Share

Un pensiero riguardo “Orta di Atella. Elezioni Francesco Cirillo e Giuseppe Ferrara di “Orta Libera Orta” al ballottaggio sosterranno Villano e non Gaudino

  • 21 Giugno 2018 in 6:15
    Permalink

    Tengo a precisare che gli individui citati come appartenenti ad ORTA LIBERA ORTA non ne fanno parte e non ne fanno mai fatto parte in quanto appartenenti ad una lista di Casapuzzano che non avendo possibilità di presentarsi alle elezioni hanno ELEMOSINATO un posto nella NOSTRA lista.
    Evidentemente abituati ad elemosinare uno soldi e l’altro lavoro come geometruncolo nella loro grettezza hanno pensato di sfruttare questa ultima occasione.
    ORTA LIBERA ORTA resta fedelissima al patto di coalizione ed invita i cittadini di Orta a votare GAUDINO.
    P.A. INVITIAMO CARABINIERI E PROCURA DELLA REPUBBLICA AD UN CONTROLLO D’UFFICIO ED IMMEDIATO DELLE SCHEDE PER IL CONTEGGIO DELLE PREFERENZE SPECIALMENTE NELLA SEZIONE DI CASAPUZZANO.

I commenti sono chiusi