Orta di Atella. Grande successo di piazza per l’evento di domenica scorsa.

Orta di Atella   L’Agenzia di animazione Frizzi Party, guidata dal Sig. Vozza Salvatore, in collaborazione con l’Associazione “Braveheart” hanno omaggiato tutti i cittadini Ortesi, specialmente i più piccoli, di un momento di aggregazione con finalità ludico-culturale.

Grande partecipazione all’evento, da parte dei piccoli cittadini, che hanno avuto modo di approfittare delle tante attrazioni messe a loro disposizione. Una speciale menzione di plauso va al Consigliere con incarico di studio, Dott.ssa Caterina Sorvillo, che si mostra immancabilmente sensibile verso gli eventi a carattere culturale che ha dichiarato: “Sono sempre contenta quando la Nostra Amministrazione Comunale riesce a valorizzare e servire la cittadinanza con eventi che migliorano il vivere civile” e continua “Vedere oltre 100 bambini, nella nostra Piazza San Salvatore, che si divertono, interagiscono tra di loro in maniera sana e regalano una nota di colore al nostro Paese, mi rende sempre orgogliosa e fiera di essere ortese”.

Tante sono state le attrazioni messe gratuitamente a disposizione dei bambini. Interessante l’intervento del Sindaco Villano che ha dichiarato: “Questi eventi, realizzati con il contributo e il lavoro delle associazioni e delle aziende del nostro territorio, che in pena sinergia con l’Amministrazione, consentono di migliorare la qualità della vita del nostro territorio, trovano sempre il nostro plauso e il nostro incondizionato appoggio”.

Share
Translate »