Orta di Atella. Il consigliere Gennaro Colella lascia “Coraggio” e si dichiara indipendente. ” Pieno sostegno al sindaco Santillo”

Orta di Atella Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere comunale Gennaro Colella.

" Con le dimissioni del sindaco dettate, alla luce dei fatti, non dal singolo episodio, ma da una innegabile situazione conflittuale all’interno della maggioranza, mi corre l’obbligo di chiarire la mia personale posizione di giovane consigliere comunale.

Ho accettato di candidarmi, con la lista Coraggio, in un progetto che prevedeva la più ampia partecipazione delle varie sensibilità politiche e sociali presenti sul territorio.

Un progetto a sostegno della candidatura di Antonino Santillo, aiutandolo a governare con la massima serenità e stabilità.

Purtroppo, almeno fino ad oggi, così non è stato!

Si continua in atteggiamenti prevaricatori che nulla hanno a che vedere con la mia persona e ancora meno da dare alla città.

Conosco il sindaco Antonino Santillo da sempre e lo ritengo la persona giusta per guidare la città.

Esprimo piena fiducia in lui, esortandolo a ritirare le dimissioni, allo stesso tempo, per i motivi sopra espressi, dichiaro di lasciare il Gruppo Coraggio per essere indipendente in consiglio comunale e per meglio contribuire secondo mia personale coscienza alla risoluzione dei problemi di Orta.

Ringrazio tutti i miei amici e sostenitori con cui ho avuto la possibilità di confrontarmi, in particolare Antonio Del Prete, Ceo della La Mac Dab Group S.r.l., mio amico e consigliere politico, per avermi confortato e sostenuto in tale decisione".

Share
Translate »