Orta di Atella. Il sindaco Andrea Villano ” Quella di Gaudino è un’opposizione priva di contenuti che si pone contro gli interessi della nostra comunità”

Orta di Atella     Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco Andrea Villano.

Con enorme rammarico ho letto stamane la notizia del ricorso annunciato dal consigliere Gaudino rispetto alla mancata notifica del Consiglio Comunale che ha sancito, in quella sede, il riequilibrio di bilancio. Un atto fondamentale perché ci ha consentito di recuperare somme dai grandi evasori e impegnarli in progetti sociali. Un errore del messo che ha consegnato a sui colleghi invece che a lui e che ha scatenato l’insidia e il trabocchetto messo in piedi, di cui Gaudino e i suoi colleghi sembrano mostrarsi esperti.

Esprimo una fortissima amarezza nei confronti del metodo e del merito, perché condannerà il comune all’incertezza in un momento dove proviamo a rialzarci e che non produrrà nulla di fattivo, sicuramente non il sospirato da loro scioglimento, se non invece altre spese che l’ente dovrà sostenere per difendersi. Sostituiscono il metodo del confronto politico con i giochetti. Di Gaudino si ricorda solo la scarsa presenza in città e sui problemi, fatto salvo il suo emergere ogni tanto con qualche iniziativa volta a chiudere l’esperienza di questa amministrazione. Restiamo compatti e risponderemo in ogni sede, sperando che Il consigliere plachi la sua ansia di partecipazione facendosi vedere, almeno ogni tanto, interessato a qualche problema della città. Fino alla fine di questa Consiliatura siamo certi che Gaudino sarà ricordato come il Consigliere Comunale più assente e inutile della storia di Orta di Atella”.

Share
Translate »