Orta di Atella, l’Associazione “Bambini simpatici e speciali” in visita al reparto pediatria dell’ospedale San Paolo

fuorig4Orta di Atella. Martedì 26 Dicembre l'Associazione “Bambini simpatici e speciali” di Orta di Atella ha fatto visita al reparto Pediatria dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta per consegnare dei doni, sorrisi e tanto affetto a tutti i bimbi ricoverati in occasione delle Festività Natalizie.

“E' stata una grande gioia-  dichiarano all’unisono il presidente Michele Pisano e tutti i collaboratori dell’associazione-  portare nel nostro piccolo un sorriso a tutti i bimbi ricoverati e alle loro famiglie, è stato molto emozionante per noi trascorrere un po' di tempo insieme a loro.”

“Il nostro ringraziamento particolare va  al Signor Primario del reparto di Pediatria, a tutti i dottori, alla caposala, infermieri e tutto il personale del reparto per la loro gentilezza e disponibilità. Un grazie speciale, ovviamente, a tutti i genitori per averci dato la possibilità di incontrare i loro bimbi e passare del tempo in allegria e spensieratezza. A tutti loro i nostri più sinceri Auguri di buone feste e felice anno nuovo. E' stata una bellissima esperienza per i nostri bambini speciali. Questa giornata ci dona speranza e ottimismo per il futuro.”

Share
Translate »