Orta di Atella. Scioglimento del consiglio comunale. L’ex sindaco Villano “Amareggiato e deluso. Ho sempre agito nella legalità”.

Orta di Atella     Ha affidato a facebook il proprio commento sulla decisione del Consiglio dei Ministri di sciogliere il consiglio comunale di Orta di Atella, il primo cittadino, Andrea Villano.

"Sono amareggiato e deluso- scrive in un post apparso sulla propria pagina- per come si e' conclusa la vicenda Commissione d' Accesso per il Comune di Orta di Atella in quanto consapevole di avere agito sempre nel rispetto della legalità con trasparenza e mettendomi al servizio del cittadino.

Per chi come me concepisce ancora la politica come spirito di servizio e' una brutta pagina.

Non ho ancora avuto modo di leggere la relazione di scioglimento ma appena ne' disporrò cercherò di chiarire la nostra posizione in tutti le sedi Istituzionali preposte, nell' unico intento di riacquisire una onorabilità' messa in discussione, non solo per me ma per l' intera comunità che ho rappresentato.

Ho ancora fiducia nelle Istituzioni e credo che Orta possa risorgere. Auguro un buon lavoro alla terna commissariale che per due anni gestira' le sorti del nostro comune".

Share
Translate »