Orta di Atella. Vertice di maggioranza. Il sindaco Villano “Lancerò un appello per un maggiore impegno da parte di tutti”

Orta di Atella      Si riunirà oggi l’intera squadra che sostiene il sindaco Andrea Villano. Un confronto atteso da tempo tra Consiglieri Comunali e le forze politiche che compongono il quadro di maggioranza per fare il punto della situazione e discutere delle varie tematiche che la squadra di governo cittadino sta affrontando e dovrà affrontare nel prossimo futuro.

Oltre a tutti i Consiglieri Comunali vi saranno le delegazioni delle forze politiche composte da : Scegli Orta (Titti Buono, Giovanni Lucariello, Nicola Villano, Arcangelo Roseto), Campania Libera (Sossio Sorvillo, Salvatore D’Ambrosio),  Primavera Ortese (Eduardo Indaco, Alfonso di Giorgio, Francesco Ragozzino), per il gruppo Coraggio (Antonio Pio Capasso, Mena Capasso), per Noi Ortesi (Franco Del Prete, Marco Lettiero) e per il Gruppo del Consigliere Giuseppe Massaro (Vincenzo Massaro, Enza Arena). È nelle intenzioni del sindaco Villano rafforzare il ruolo del coordinamento tra le forze politiche e chiedere a tutti i partecipanti di incrementare i momenti di confronto e proposta.

Le parole di Andrea Villano alla vigilia della riunione: “I problemi che ogni giorno affrontiamo sono tanti e molto complessi e abbiamo necessariamente bisogno del contributo di tutti. Farò appello ad una maggiore partecipazione ed un maggior impegno da parte di tutti coloro hanno sostenuto la mia candidatura. Il nostro progetto si rafforza e guarda con positività al futuro nonostante le mille difficoltà che vive il territorio”.

Share
Translate »