Orta. Si è dimesso questo pomeriggio l’assessore all’Urbanistica Antonio Russo

(di Idio Urciuoli)

ORTA DI ATELLA. Antonio Russo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di assessore all’Urbanistica del Comune di Orta di Atella. La decisione è stata formalizzata nel pomeriggio e segna l’uscita dalla giunta comunale di una delle figure chiave dell’esecutivo cittadino in quota "Orta Prospettiva Futura".

Al momento, le dimissioni non sono state accompagnate da dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni che hanno portato alla scelta. L’atto è stato protocollato secondo le procedure previste, aprendo di fatto una nuova fase politica per l’amministrazione comunale.

Russo, noto come “Tonino”, ha seguito negli ultimi mesi le delicate deleghe legate alla pianificazione urbanistica e allo sviluppo del territorio, un settore strategico per il futuro della città.

Nei prossimi giorni si attendono indicazioni sulle decisioni del Sindaco Antonio Santillo in merito alla redistribuzione delle deleghe o all’eventuale nomina di un nuovo assessore, così da garantire continuità amministrativa in un ambito particolarmente rilevante per Orta di Atella.

Share
Translate »