Sant’Arpino, AD:”ennesimo scivolone del Sindaco Dell’Aversana nel settore viabilità”

disantoSant'Arpino.Siamo di fronte all'ennesimo scivolone del Sindaco Peppino Dell'Aversana e ancora una volta nel settore della viabilità”.

Lo dichiara il Presidente di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Eugenio Di Santo.

Dopo essersi preso i meriti della nuova segnaletica stradale verticale e orizzontale in Via De Gasperi – continua Di Santo - omettendo che i lavori erano già stati programmati ed incaricati nel febbraio 2016 dalla precedente amministrazione, negli ultimi giorni Peppino cosa fa?

Fa rimuovere il dosso in Via Marconi nei pressi della scuola Rodari, dosso che la nostra amministrazione fece installare durante la prima consiliatura per motivi di sicurezza, visti i numerosi incidenti anche mortali che negli anni si sono verificati in quella strada.

D'altra parte i dossi furono installati in diverse zone soprattutto in prossimità delle varie scuole (Piazzetta Paradiso, Via Rodari nei pressi della scuola media Rocco, Via Volta, Via De Gasperi e in prossimità di vari incroci pericolosi) proprio grazie alla nostra amministrazione con grande consenso dei cittadini in quanto impongono agli automobilisti di rallentare garantendo maggiore sicurezza per tutti.

Il Sindaco Dell’Aversana invece con un provvedimento decide che il dosso di Via Marconi deve essere rimosso... e sapete perchè? Perchè un suo parente, il cognato di suo fratello, in data 6 luglio 2016 ha protocollato la richiesta di rimozione adducendo come motivazione le vibrazioni del fabbricato in cui vive.

Premettendo che i problemi strutturali di un palazzo non si risolvono rimuovendo un dosso ma interpellando dei tecnici del settore, la cosa più grave è che lo stesso richiedente, PARENTE del caro Peppino, annuncia che il dosso sarà spostato di qualche metro. Quindi se è vero che il problema è il dosso e non le instabilità strutturali del palazzo, allora meglio scaricare il problema su altri cittadini facendolo spostare? Meglio far crollare il palazzo di un estraneo e non quello del parente del sindaco????

Siamo veramente al limite del ridicolo, dopo poco più di un mese dalla sua elezione Peppino ha già toccato il fondo e tutto questo solo perchè per Dell'Aversana la famiglia non si tocca!!!

Share
Translate »