Sant’Arpino, domani la presentazione del libro “Come l’Araba Fenice”

araba-feliceSant'Arpino     Il Circolo Culturale – Giovanni Brassotti Ziello è lieto di presentare domenica 6 Novembre 2016 alle ore 10,30, nella Sala Convegni del Palazzo Ducale ‘Sanchez de Luna d’Aragona’ il libro ‘Come l’Araba Fenice’ dell’autrice Rosanna Falco, arrivata alla sua quarta presentazione nel casertano.

L’associazione, che da due anni a questa parte si occupa di cultura e sociale sul territorio del Comune di Sant’Arpino e non solo, è lieta di invitare tutta la popolazione a partecipare ad un altro appuntamento interessante.

‘Ogni incontro che ci proponiamo di fare con l’intero direttivo dell’associazione è un pensiero mirato e curato nei minimi particolari.’ Aggiunge la presidente Marilena Brassotti Ziello. ‘Diventa un modo per avvicinare sempre di più le nuove generazioni all’arte e alla cultura. Allo stare insieme avendo un’ideale comune e all’arricchirsi di 5 insieme.

Per questo domenica 6 novembre siamo lieti di presentare una giovane autrice campana che sicuramente si farà strada nel mondo letterario. Abbiamo accolto la sua richiesta affinché potesse portare anche da noi il suo messaggio. Come l’araba fenice – è una storia di morti e rinascite, di sconfitte, speranze e grandi conquiste che rivivono in questo romanzo storico, nel quale si toccano con mano gli scottanti temi della violenza e dell’immigrazione. Ma avremo modo di parlarne insieme questa domenica e per questo ci aspettiamo ancora una volta l’affetto di chi segue i nostri eventi come il momento per un incontro che lasci sempre note positive e di riflessione.’

Share
Translate »