Sant’Arpino, domenica il circolo “Brassotti Ziello” presenta il libro “No man” di Dario Custagliola

brassottiziello2Sant'Arpino. L’associazione  ‘Circolo Culturale – Giovanni Brassotti Ziello’ domenica 12 marzo 2017 proporrà la seconda presentazione del ciclo di eventi letterari promossi per l’anno 2017.

Alle ore 11,00 infatti, invita l’intera popolazione  a partecipare alla presentazione letteraria del libro ‘NO MAN’ dell’autore DARIO CUSTAGLIOLA.

Sarà un incontro molto interessante, un racconto noir che parla del cancro della nostra generazione: la droga in una storia tutta d’effetto. Un dibattito ed una chiacchierata letteraria che si svolgerà tra l’altro al DINAMIK LOUNGE BAR dei fratelli Giuseppe, Mario e Riccardo Pezzella, in via Martiri Atellani a Sant’Arpino.

L’evento sarà moderato da Maria Teresa Perrotta, giornalista.  Interveranno:  Giuseppe Bagno – scrittore, Marilena Brassotti Ziello – presidente del Circolo Culturale – G. Brassotti Ziello, letture a cura di Massimo Panico.

‘Saremo lieti di ricevervi per un aperitivo e per passare insieme un’interessante mattinata.’ Annuncia la presidente. ‘Un nuovo appuntamento itinerante della nostra rassegna letteraria. Ci auguriamo di proseguire con il supporto di tutti e ringrazio pubblicamente i fratelli Pezzella  perché ci ospiteranno nella loro struttura. La cultura possa abbattere ogni frontiera.’

(Visited 80 times, 1 visits today)
Share