Sant’Arpino. Il Gruppo di “Progetto per Sant’Arpino” chiede all’amministrazione comunale di conoscere lo stato dei progetti PNRR

Sant'Arpino     Il movimento civico “Progetto per Sant’Arpino “, unitamente al gruppo consiliare comunale, rappresentato dalla capogruppo Iolanda Boerio e da Salvatore Lettera, chiedono al Sindaco, Ernesto Di Mattia, e all’assessore delegato Giovanni Maisto di conoscere i progetti nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), presentati dalla precedente amministrazione e lo status degli stessi unitamente alla trasmissione dei progetti sinora presentati ed i futuri progetti che l’amministrazione intende presentare.

"Un'occasione imperdibile- si legge in una nota del movimento di minoranza- per la nostra comunità. Pezzi di periferie da riqualificare, edifici pubblici da riconvertire, case popolari da ristrutturare, rigenerazione sociale e fisica di aree degradate, messa in sicurezza di quartieri, previsione di nuovi servizi urbani, di viabilità e accessibilità innovative, spazi pubblici da rilanciare, bonifiche, in alcuni casi anche interventi di riqualificazione di centri storici di città piccole e medie.”

Share
Translate »