Sant’Arpino. Nicola Della Rossa neo presidente del circolo pensionati, Di Santo:”Congratulazioni a Nicola, amico sincero e persona da sempre legata al paese”
SANT'ARPINO. Sono arrivate nel pomeriggio le congratulazioni del gruppo politico "Insieme per Sant'Arpino" a Nicola Della Rosa, neo presidente del circolo pensionati.
"Congratulazioni di cuore a Nicola Della Rossa, amico sincero e persona da sempre profondamente legata al nostro paese, per la sua elezione a Presidente dell’Associazione Anziani e Pensionati di Sant’Arpino.
A nome di Insieme per Sant’Arpino esprimo i migliori auguri di buon lavoro a Nicola, certo che saprà guidare l’associazione con la passione, l’umanità e il senso di comunità che da sempre lo contraddistinguono.
Sono convinto che, sotto la sua guida, l’Associazione continuerà ad essere un punto di riferimento prezioso per tanti nostri concittadini, capace di unire generazioni e valorizzare l’esperienza di chi ha tanto da insegnare.
Un augurio sincero anche a tutto il direttivo per questo nuovo percorso, con l’auspicio di una collaborazione sempre più forte tra le realtà del nostro paese".

