Regionali. Università, lavoro e ammodernamento della macchina amministrativa, Golino rilancia:”Bene la concretezza di De Luca, è così che la politica torna in primo piano

Napoli     "Università, lavoro, ammodernamento della macchina amministrativa: ha ragione il presidente De Luca è su questi assi che la Campania può crescere. Questi risultati sono possibili se la politica torna in primo piano". E’ l’avvocato Massimo Golino a rilanciare le parole del governatore della Campania pronunciate questa mattina in occasione della presentazione del simbolo di Centro democratico che si è svolta a Napoli all’Hotel Royal.

"L’occupazione giovanile, un’università capace di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro integrandosi perfettamente con il tessuto produttivo del territorio sono priorità dalle quali Caserta non può più prescindere – ha sottolineato il candidato alla Regione – De Luca questo lo sa bene e sono convinto che metterà in campo azioni concrete affinché nei prossimi cinque anni si possa fare uno scatto in avanti. Con il mio impegno, quello dell’onorevole Sanza e di tutti i vertici di Centro democratico, sosterremo l’azione del governatore nel prossimo consiglio regionale". Golino sottolinea come con la sua capacità politica De Luca abbia attuato una progettualità importante per il territorio riuscendo ad essere lungimirante nei momenti topici dell’emergenza Covid. "Il masterplan del litorale Domitio, il cosiddetto concorsone, costituiscono il risultato di una progettazione politica – ha sottolineato – quella stessa politica che permette a De Luca di evitare il collasso della Campania e di prevenire un’emergenza sanitaria simile a quella del centro Nord che per noi sarebbe stata letale".

(Visited 35 times, 1 visits today)
Share