Succivo, stasera al Lendi il Gran Galà di Natale del Centro Studi Danza Ensamble di Rosaria De Donato. “Per la mia scuola è nuovo inizio. I cambiamenti rappresentano spesso nuove opportunità”

SUCCIVO. Si terrà questa sera presso il teatro “Lendi” di Sant’Arpino alle 20 e 30 il Gran Galà di Natale della scuola succivese “Centro Studi Danza Esamble” guidata dalla direttrice Maestra Rosaria De Donato.

L’evento rappresenterà l’occasione per mostrare al grande pubblico il lavoro della scuola di via Virgilio dove operano quotidianamente ben nove insegnanti per altrettante discipline: le Maestre Rosaria De Donato e Mayra Garcia per la danza classica, Guadalupe Soria per il gioco danza e la propedeutica, Aniello Schiano di Cola e Noemi Caricchia per il Modern/contemporary, Carla Palumbo per il modern jazz e lo street jazz, Simona Paparone per l’hip hop, Sara Sannino per la ginnastica ritmica e Giulia Iandolo per la Pole Dance.

Per me questo Galà rappresenta un nuovo inizio. - ha fatto sapere la Maestra De Donato - Ho creduto fortemente che il cambiamento che quest'anno ha interessato la mia scuola, a partire dal rinnovamento dello staff insegnanti, abbia rappresentato, per me, un nuovo inizio, l'avvio di una nuova era. Spesso il cambiamento può fare paura ma non è sempre così: sovente rappresenta nuove opportunità, nuove prospettive da cui vedere le cose lungo il sentiero della vita. Ho sempre creduto in quello che faccio e anche se a volte è molto ma molto difficile, non mi arrendo".

Share
Translate »