Sant’Arpino. “HalloVILL” . Una settimana…da paura… alla Villa Comunale “Domenico Cirillo”

Sant’Arpino.         La settimana più “terrificante” dell’anno è alle porte. E a Sant’Arpino vampiri e fantasmi di ogni età si raduneranno nella Villa Comunale “Domenico Cirillo” per tanti appuntamenti all’insegna della… paura….ma soprattutto….del divertimento.

Anche quest’anno EventArt dei vulcanici Luigi Sorvillo e Federica Oliva ha organizzato un programma ricco di momenti dedicato a grandi e piccini.

Il cartellone di “HalloVILL” prenderà il via domani (domenica) mattina alle 10:30 con “Zucchettando”, per tre ore ricche di laboratori di decorazione delle zucche, giochi coi gonfiabili, set fotografici, musica ed intrattenimento.

Il giorno clou degli eventi sarà, ovviamente, il 31 Ottobre quando alle 18:00 prenderà il via l’ “Happy Monster day” dedicato ai bambini con tante attività per i più piccini ed il Bubble Show by Zeno.

Dalle 21:30, poi, sarà tempo di “Zombie Allert” con personaggi interattivi, dj set e fire show.

Ma, come si sa, dopo le tenebre c’è sempre la luce e sabato 1 Novembre alle 10:30 sarà tempo de “Il Gioco dei Santi” con il “Laboratorio delle Nuvole” quello dei Lego, musica, gonfiabili e tanto altro.

Ancora una volta, dunque, EventArt, con il patrocinio morale dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia, ha pensato di rendere speciale queste giornate il tutto a titolo completamente gratuito.

Non resta, dunque, che correre nella Villa Comunale “Domenico Cirillo” per festeggiare tutti insieme l’ “HalloVILL”.

Share
Translate »