Sant’Arpino, elezioni. Bilancio (Risorgimento):”Andrò avanti fino alla fine sostenendo pienamente le idee ed i progetti presentati dal nostro candidato”

SANT'ARPINO. Ha rilasciato dichiarazioni sulle motivazioni che l'hanno spinta a candidarsi, Imma Bilancio, candidata nel gruppo "Risorgimento Atellano" a sostegno di Ernesto Di Mattia.

"A volte ho pensato se la scelta di entrare in politica sia stata giusta. - ha fatto sapere la candidata - Penso spesso se riuscirò a sentire tutto quello che inevitabilmente verrà detto. Se la fatica cui mi sto sottoponendo sarà in qualche modo ricompensata da altrettanta soddisfazione. Purtroppo l'aria che si inizia a respirare sta già diventando alquanto torbida. Ma quando penso che la persona in nome della quale sto lavorando è il nostro candidato a Sindaco Ernesto Di Mattia mi torna il buonumore e l'entusiasmo di fare. La mia candidatura nasce solo ed esclusivamente in virtù della persona candidata a Sindaco di Sant'Arpino e del pregevole programma da questi realizzato. Un programma che rispecchia appieno i bisogni concreti e cruciali del paese e non un programma puramente di fantasia. Per come mi conosco , so bene che andrò avanti fino alla fine sostenendo pienamente le idee ed i progetti presentati dal nostro candidato. Farò in modo di farmi conoscere senza calpestare in alcun modo nessuno e con il massimo rispetto per tutti a prescindere dalla propria candidatura. Spero pertanto che tutti indistintamente facciano lo stesso nel rispetto non solo di noi candidati ma soprattutto del paese in cui oggi viviamo e che necessita di tutto tranne che di beghe di paese. In particolare ringrazio il mio amico Luigi Guida".

Share
Translate »